News

I Termoscanner proposti da Indaco Project per la sicurezza del personale e degli ospiti sono sistemi automatici che permettono di rilevare la temperatura corporea e verificare il corretto utilizzo della mascherina in maniera veloce, precisa e senza nessun contatto. In totale autonomia e senza l’intervento di personale addetto, l’accesso alla struttura è controllato in sicurezza 7 su 7 e H24.

Indaco Project trova inoltre una soluzione in più: al verificarsi delle condizioni non adatte all’accesso, il sistema inibirà l’apertura del varco.

Tom3D - UHF, brevetto di Indaco Project srl, è il magazzino intelligente che controlla la restituzione degli oggetti utilizzati durante il turno di lavoro, la soluzione avanzata nel mondo della Lean Logistic e dell’Industria 4.0 

PIAZZAPULITA di LA7 presenta Automobili Lamborghini S.p.A come esempio di azienda che riparte in piena sicurezza: TomWork di Indaco Project è il distributore automatico di DPI, mascherine e guanti scelto da questa eccellenza italiana.

 

Safety and Sustainability are two regular issues in companies but, nowadays, they are becoming crucial.

The high consumption of disposable masksdisposable items for people's safety and the resulting waste are a problem we have to face.

 

Subcategories

Image

HEADQUARTERS BOLOGNA:
Via Bruno Buozzi 16 40013
Castel Maggiore - BO - ITALY
Tel +39 051 6166900|758075
info@indacoproject.it
Cap. Sociale i.v. € 100.000

Privacy Policy | Cookies Policy

MILANO : Via Privata Val Maggia 20139
ITALY
Contact Center +39 051 6166900
 info@indacoproject.it